BELLEZZA E FANTASIA, LO “SPECIAL DAY” FIRMATO MASCOTTE
Enola Bresciani, 20 anni di Querceta, è Miss Lido Estate 2017: la giovane studentessa versiliese, capelli ricci e occhi scuri, ha conquistato la giuria del concorso di bellezza che, venerdì 18 agosto, ha tenuto banco sulla passerella naturale antistante il nostro stabilimento.
L’appuntamento è stato organizzato e condotto da Claudio Sottili, in collaborazione con Also Eventi di Sonia Paoli ed ha visto la partecipazione di 13 ragazze e due ospiti speciali: l’attore Ugo Conti e Simone Baroni, ballerino di “Amici 14”, quest’ultimo investito anche dell’arduo compito di giurato.
Sul podio, insieme ad Enola, sono salite anche due ragazze di Montecatini: la giovanissima Silvia Garganti, 17 anni e Benedetta Giannasi, di 22. Le tre bellezze hanno guadagnato un posto alla finale regionale del concorso “La Bella d’Italia” e l’opportunità di proseguire il cammino verso Scalea, dove si svolge la fase nazionale della kermesse.
Durante la sfida di bellezza è stato ufficializzato anche il verdetto per il nostro “Festival dei castelli di sabbia”, sfida a suon di secchiello, paletta e fantasia che da 18 anni va in scena sulla spiaggia del Mascotte.
Le otto squadre di “costruttori” avevano realizzato in 75 minuti piccole ma curatissime riproduzioni di navi da crociera, scenette balneari, animali, oggetti di uso quotidiano. La giuria popolare, composta dai nostri più affezionati clienti e da alcuni vincitori delle passate edizioni del Festival, ha premiato “Sott’acqua” dei giovani Emanuele ed Eleonora: una ragazza in scintillante bikini e unghie laccate si lascia cullare dalle onde del mare, mentre nelle profondità fluttuano alghe, pesci e meduse.
Per le Miss e i novelli “architetti da spiaggia” tanti applausi e, in premio, prodotti e sconti offerti dal monomarca Acqua Dell’Elba e dai punti vendita Piccoli Passi, Calzaturificio Paoli e Oreficeria Ciofi.